Chi Siamo
Il Centro Apprendo Meglio si dedica a bambini, ragazzi e giovani speciali con una innovativa modalità di aiuto specialistico-terapeutico proponendo un percorso completo di crescita e sviluppo.

Tra i campi di intervento: dislessia, disgrafia e disortografia, deficit di attenzione ed iperattività, logopedia, ansia, fobie, depressione, schizzofrenia e disturbi dell’alimentazione.

Tra le attività: doposcuola specializzato, laboratori creativi ed a tema, laboratori estivi e grest, percorsi di valutazione diagnostica.

Non esistono bambini cattivi, e neanche bambini monelli, solo genitori stanchi
Vienici a trovare
Lo Staff di Lavoro
Dott.ssa Palma Campo
Psicologa, psicoterapeuta cognitivo comportamentale

Laureata in psicologia clinica e di comunità, specializzazione quadriennale in psicoterapia cognitivo comportamentale; esperta in disturbi dell’apprendimento scolastico e del comportamento. Si occupa del trattamento delle problematiche psicologiche in età evolutiva, in adolescenza e in età adulta.

Dott.ssa Emanuela Mazzara
Psicologa dell'età evolutiva, Psicologa scolastica

Laurea in Psicologia dell’età evolutiva, Master in Psicologia Scolastica, corso Erickson in disturbi specifici dell’apprendimento (DSA). Applica accurati interventi rivolti agli allievi attraverso training specifici, per riabilitare processi cognitivi deficitari che ostacolano l’apprendimento scolastico.

Dott.ssa Donatella Manzo
Educatore professionale, Pedagogista

Laurea triennale in Esperto dei Processi Educativi ed Educatore Professionale, specialistica LM Scienze Pedagogiche. Si occupa del coordinamento e controllo dei processi educativi, dell’orientamento scolastico per la pianificazione di percorsi didattici personalizzati, metodologia di studio, attività laboratoriali sulle dinamiche di gruppo.